Per comperare

Tutti gli articoli che ritiriamo vengono sottoposti a scrupolosa selezione prima di esser esposti per 60 giorni.

Passati i 60 giorni dalla data di carico, gli articoli con prezzo di vendita fino a € 50 vengono scontati del 50%, mentre gli articoli con prezzo superiore a € 50 vengono scontati del 25%.

Fate attenzione però a non farveli sfuggire, perché qualcuno potrebbe acquistarli prima di voi (mentre attendete che vadano in sconto), il proprietario può ritirarli prima dello sconto, o trascorsi i 90 giorni verranno devoluti in beneficenza o dismessi.

Mirabilia è il mercatino dell’usato che non ti aspetti. Mirabilia Faenza è un negozio di conto vendita usato. Per molti un mercatino dell’usato è un luogo buio, sporco, pieno di cose inutili e vecchie, il nostro mercatino non è così!!! Per noi è fondamentale la luce, la pulizia, l’ordine e la selezione degli oggetti. In questa epoca di grande consumismo, il riciclo è sempre più importante, veniamo continuamente bombardati sull’importanza del vivere Green, sull’utilizzo delle fonti rinnovabili e sul consumo consapevole, in questa ottica, i negozi come il nostro, possono fare la differenza.

Nelle nostre case ci sono articoli che non usiamo più ma che sono ancora in buono stato, più che conservarli o accumularli per anni inutilmente, si possono rivendere per guadagnare qualche soldino, aiutando anche il pianeta. Tante volte un articolo “di seconda mano” non è consumato o rovinato, anzi, spesso non articoli ancora nuovi e mai usati.