Cosa puoi vendere

Ogni articolo per essere venduto deve avere determinate caratteristiche. Qui sotto vi spieghiamo come devo essere gli articoli che portate in vendita per avere più possibilità di essere ritirati e venduti.

Abbigliamento Scarpe Borse Bigiotteria

Con noi puoi liberare subito l'armadio dai capi che non indossi più e fare spazio per quelli che vuoi comprare. Ma perché dovresti buttare i tuoi capi? 1)perché potrai acquistarne di nuovi che ti piaccio di più, più attuali e che rispecchiano il tuo attuale stile. 2) perché molti capi sono ancora come nuovi, magari regali non graditi o acquisti sbagliati. 3)non hai più posto nell'armadio. 4)non li indossi mai ed è uno spreco lasciarli li in un angolo per anni. 5)perché rinnovare il proprio armadio ed eliminare il superfluo mette di buon umore. TI RICORDIAMO CHE: i capi che porti dovranno essere in buono stato, di stagione, puliti e stirati. Ricordati di pulire i bijou e di portare tutto quello che li riguarda come scatoline e certificati, aiuterà a velocizzare la vendita.

Cd Dvd Vinili Libri Fumetti

Spessissimo sentiamo parlare di mercatini in piazza o fiere di libri usati, segno che è un settore di grande importanza economica e che muove tantissimi appassionati. TI RICORDIAMO CHE: accettiamo romanzi con edizioni di massimo 5/6 anni, non ritiriamo enciclopedie, libri privi di sovracopertina che non permetta l'identificazione, libri scolastici. Si ritirano esclusivamente cd dvd e vinili originali, con confezione e libretti interni.

Elettrodomestici

Nei mercatini dell'usato grande spazio hanno gli elettrodomestici piccoli e grandi. Tante volte ci troviamo per casa elettrodomestici che nel momento di euforia abbiamo acquistato ma che di fatto non utilizziamo, oppure necessitiamo di qualcosa di più performante o semplicemente sono cambiate le nostre abitudini e certi articoli non vengono più utilizzati. Portandoli in un mercatino avrete la possibilità di vendere quell'oggetto, guadagnare dalla vendita per comperare quello che vi serve in quel momento. TI RICORDIAMO DI: assicurarti che gli elettrodomestici siano funzionanti, che non vi siano parti danneggiate o troppo usurate, che siano presenti tutti gli accessori e possibilmente il libretto di istruzioni. Inoltre se l'articolo è ancora in garanzia ricordati di portare una copia dello scontrino, articoli di questo tipo valgono di più.

Tessile per la casa

A volte basta poco per rinnovare un ambiente: delle tende diverse, un copriletto nuovo o un bel tappeto. Per il tuo matrimonio ti hanno regalato tanti corredi ma non rispecchiano i tuoi gusti? La cosa migliore è rivenderli, farai spazio e guadagnerai denaro per comperare proprio quelli che avevi visto e che tanto ti piacevano. TI RICORDIAMO CHE: portare articoli puliti, lavati, stirati, senza difetti. Ritiriamo lenzuola, copriletto, tende, tappeti, asciugamani, tovaglie. Particolarmente ricercati sono i corredi delle nonne con pizzi e merletti.

Oggettistica e casalinghi

Gli oggetti che non utilizzi più o che non ami più, se ancora in ottimo stato, possono essere utilizzati in altre case e riapprezzati. Cosa puoi portare? Casalinghi, ceramiche, porcellane, soprammobili, complementi d'arredo, decorazioni per la casa. TI RICORDIAMO DI: assicurarti che gli oggetti siano in ottimo stato, puliti e senza difetti. I servizi che siano completi ed in linea di massima di stagione (es.: un servizio da fonduta o zuppa verrà tendenzialmente ritirato solo nel periodo autunno/inverno)

Hi-Tech e Lampadari

L'Hi-tech è uno degli articoli con il ricambio più frequente, quindi è facilissimo trovarsi con un regalo doppio, oppure con l'ultima versione di un cellulare ma con il vecchio perfettamente funzionante.E allora quello sarà sicuramente un articolo che andrà a ruba. Mai come di questi tempi, la ricerca di lampade e lampadari sta vertendo verso i mercatini dell'usato dove è possibile trovare articoli vintage o vecchi lampadari con gocce da rimodernare. TI RICORDIAMO CHE: cellulari e articoli elettronici devono essere perfettamente funzionanti, comprensivi di carica batterie o cavi di alimentazione, completi di tutti gli accessori indispensabili per il loro funzionamento, puliti e in ordine. Ti ricordiamo che non ritiriamo decoder, televisori a tubo catodico o senza decoder integrato, consolle di gioco modificate. Ricordati di verificare che i lampadari non siano rovinati, che siano funzionanti, completi di tutti i suoi componenti essenziali e puliti.

Mobilio

Perché è così conveniente vendere i mobili in un mercatino dell'usato? Perché fai immediatamente spazio per i tuoi progetti. Perché hai a disposizione un servizio di ritiro, montaggio/smontaggio effettuato da personale qualificato che saprà valorizzare al meglio il tuo articolo per venderlo in tempi brevi al prezzo migliore. Quali mobili ritiriamo: camera da letto e camerette, armadi, cucine e piccoli arredi quali tavolini, scarpiere, vetrinette, specchi, arredo bagno. TI RICORDIAMO DI: pulire il tuo mobile prima che venga effettuato il ritiro o prima di portarlo in negozio. Più si presenta bene e in corretto stato, più sarà semplice e veloce la vendita.

SERVIZIO RITIRO/CONSEGNA MOBILI

HAI MOBILI ED OGGETTI INGOMBRANTI CHE VUOI VENDERE?

inviaci le foto dei tuoi oggetti e mobili e noi ti diremo se sono vendibili… veloce… semplice… gratuito!

In seguito prenderemo appuntamento per effettuare il ritiro. Puoi inviarci le foto nei seguenti modi:

WhatsApp al 391/3019494

Via E-mail a : mobili@mirabiliafaenza.it

Tramite pagina Facebook: MIRABILIA FAENZA